INFERMIERI SERVIZI AMBULATORIALI PEDIATRICI FIRENZE

19 ago - Firenze
Cooperjob

Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Azienda operante nell'erogazione di servizi socio-sanitari due:

INFERMIERI
Il lavoro si svolgerà presso ambulatori pediatrici situati in diverse zone del comune di Firenze. Per una delle due posizioni le sedi lavorative saranno Novoli, Careggi e Galluzzo, mentre per l'altra Isolotto, Campo di Marte e Oltrarno.
Mansioni:
-Accoglienza del paziente pediatrico e rilevazione dei parametri vitali;
-Somministrazione di vaccini secondo protocolli aziendali e monitoraggio post-vaccinazione;
-Supporto al medico durante visite specialistiche e procedure ambulatoriali.

-Laurea in Infermieristica o Infermieristica Pediatrica;
-Iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI);
-Conoscenza delle procedure assistenziali pediatriche e dei protocolli vaccinali;
-Esperienza pregressa in mansioni analoghe o similari (preferibile).

Offriamo:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato tempo parziale (circa 30 ore settimanali per la prima posizione elencata,



circa 24-25 ore per la seconda), con la possibilità di integrare eventualmente questo monte orario anche in residenze gestite dall'azienda.
Il livello di inquadramento previsto è il 3S del CCNL Istituzioni Socio-Assistenziali UNEBA (retribuzione lorda mensile full-time € 1.704.02).
L'impegno lavorativo è dal lunedì al sabato, con turnazione sia in orario mattutino che pomeridiano.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/ – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1
joinusfilialefirenze

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermieri servizi ambulatoriali pediatrici firenze / firenze

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto