ADDETTO AL MONTAGGIO CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

19 ago - Brescello
Manpower

Manpower Filiale di Reggio Emilia ricerca per rilevante azienda operante nel settore della produzione di apparecchiature e cucine professionali per la ristorazione, appartenente a un gruppo multinazionale americano, una figura di: ADDETTO/A AL MONTAGGIO - CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di montaggio e assemblaggio di componenti meccanici.

Requisiti - Iscrizione alle Categorie Protette (L. 68/99) - Esperienza, anche minima, in ambito metalmeccanico - Gradita provenienza da ruoli quali:

- Operaio metalmeccanico - Addetto al montaggio - Laminatore - Saldatore - Patente B e disponibilità di mezzo proprio Orario di lavoro - Periodo estivo (giugno-settembre): 06:00-12:00 e 12:30-14:30 - Periodo ordinario: 08:00-12:00 e 13:30-17:30 Cosa offre l'azienda - Contratto iniziale di 1 mese - Inquadramento Livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria (RAL indicativa 27K) - Mensa aziendale a disposizione dei dipendenti - Possibilità di inserimento in una realtà strutturata e internazionale Sede di lavoro Zona Brescello (RE)

ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time

23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar

Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone

23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al montaggio categorie protette (l. 68/99) / brescello

MAGAZZINIERE

23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE

(Senior) Development Manager

23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group