Addetto/A Al Magazzino

19 ago - Agrate Brianza
Amazon

Verify your compatibility with this job ad ? % Apply OGGI LAVORO S.P.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monza ricerca per azienda cliente con sede a Burago di Molgora (MB) una risorsa da inserire come: ADDETTO/A AL MAGAZZINO – PICKING E PREPARAZIONE ORDINI Per azienda cliente strutturata e in crescita, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Magazzino da inserire all'interno del reparto logistico, con attività legate a picking, preparazione ordini, controllo merce e supporto alla movimentazione dei materiali. La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e collaborativo, contribuendo al corretto flusso operativo del magazzino e al rispetto delle tempistiche di evasione degli ordini. Di cosa ti occuperai La figura selezionata si occuperà di:

- attività di picking e preparazione ordini; - controllo, sistemazione e stoccaggio della merce; - movimentazione manuale dei materiali; - supporto alle attività operative di magazzino; - verifica della corretta organizzazione degli spazi di lavoro; - mantenimento diordine, pulizia e precisione nella postazione; - collaborazione con il team logistico per garantire efficienza e puntualità nelle attività quotidiane.

Requisiti richiesti Stiamo cercando una persona operativa, affidabile e motivata, in possesso dei seguenti requisiti:

- esperienza, anche breve, in attività di magazzino, picking,



logistica o preparazione ordini; - buona manualitàe attenzione al dettaglio; - precisione, affidabilità e orientamento al lavoro di squadra; - disponibilità al lavoro full time; - patentinodel muletto in corso di validità considerato requisito preferenziale.

Cosa offriamo - inserimento in un contesto aziendale solido, organizzato e strutturato; - ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; - possibilità di continuità professionale e crescita operativa; - percorso finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì:

08:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00 Luogo di lavoro Burago di Molgora (MB) Si Offre:

- tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione.
- Retribuzione annua lorda: € 23.000 – 24.000
- CCNL di riferimento: CCNL Autotrasporto Merci Artigianato – Codice CNEL: I100
- Livello di inserimento: 6° livello Candidati ora Se hai esperienza in magazzino, picking o logistica e vuoi inserirti in una realtà strutturata, con prospettiva di continuità e stabilità professionale, questa può essere l'possibilità giusta per te. OGGI LAVORO S.P.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul nostro sito www.Oggilavoro.Eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al magazzino / agrate brianza

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni