19 ago - Lucca
Manpower
Manpower, per azienda cliente del settore dermocosmesi, seleziona la figura di Addetto/a al Confezionamento. Come Addetto/a al Confezionamento, sarai responsabile della preparazione e del confezionamento dei prodotti cosmetici e dermocosmetici. Sarai responsabile della gestione delle attrezzature di confezionamento e della preparazione dei materiali necessari per la produzione.
Lavorerai su 5 giorni dal lunedì al sabato su turni e dovrai essere disponibile a lavorare nei seguenti orari: 6.00/13.45 13.45/21.30 La risorsa ideale:
- è disponibile fin da subito - Ha maturato esperienza anche breve in confezionamento - Precisione, organizzazione e puntualità caratterizzano il profilo Luogo di lavoro: Fiesole Contratto: iniziale tempo determinato Retribuzione: Livello E4 CCNL Chimica Industria (1984 euro lordi/mese) + mensa gratuita Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
20 ago - Longiano
Letuelezioni
20 ago - Imperia
Ernesto
20 ago - Cornaredo
Letuelezioni
20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni