Operaio/a legge 68/99
Pubblicato il 19-08-2026 - Ali Lavoro in Agrate Brianza
Ali Lavoro Spa,
Filiale di
Arcore,
ricerca per importante azienda operante nel settore cosmetico, una persona da inserire nel ruolo di
Operaio/a di Produzione appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).
Descrizione del ruolo
La persona selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione e del supporto alle attività di produzione su macchinari dedicati. L'attività si svolge in un ambiente che richiede il rigoroso rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di salute, sicurezza e igiene sul lavoro, con
*utilizzo dei dispositivi di protezione individuale previsti, compresa la mascherina ove necessaria.*
Requisiti richiesti
- Iscrizione al collocamento mirato (ex legge 68/99 )
- Esperienza maturata in contesti produttivi; costituisce titolo preferenziale un'esperienza nel settore alimentare o cosmetico.
- Disponibilità da settembre
- Affidabilità, serietà, senso di responsabilità e disponibilità a lavorare in team.
Orario di lavoro
È richiesta disponibilità al lavoro
su tre turni,
dal lunedì al venerdì
- 1° turno: 06:00 - 13:30 / 06:00 - 14:00
- 2° turno: 14:00 - 21:30 / 14:00 - 22:00
- 3° turno (notturno): 22:00 - 04:30 / 22:00 - 06:00
È inoltre richiesta disponibilità a eventuali prestazioni straordinarie nella giornata di sabato.
Offerta
- Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
- Retribuzione lorda mensile pari a € 1.890, oltre alle indennità previste per turnazioni, lavoro notturno e straordinari.
- CCNL CHIMICO
Sede di lavoro:
Zona
Agrate Brianza (MB).
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente
ALIPRIORW
