Operaio Fresatore Junior...

18 ago - Bardi
Jobbydoo

Profilo Operaio fresatore junior per azienda del settore automotive con sede a Brescia, zona Palazzolo sull'Oglio.
La posizione è rivolta a una persona da formare, con conoscenza di base degli strumenti di misura e capacità di lettura del disegno tecnico.
L'azienda opera come fornitore per il comparto automotive e necessita di inserire una risorsa che supporti le lavorazioni di fresatura su componenti meccanici di precisione.
Il ruolo prevede un percorso di affiancamento e formazione sul reparto produttivo, con attenzione al rispetto degli standard qualitativi richiesti dal settore.
È prevista flessibilità sulle 8/9 ore giornaliere di lavoro e la disponibilità di una stanza dedicata alla pausa pranzo.
Responsabilità - Supportare le attività di fresatura su componenti meccanici, seguendo le indicazioni del personale esperto in reparto.
- Utilizzare correttamente gli strumenti di misura di base per verificare le tolleranze richieste sui pezzi lavorati.
- Leggere e interpretare il disegno tecnico, applicando le informazioni necessarie alle lavorazioni di fresatura assegnate.
- Mantenere l'ordine e la pulizia dell'area di lavoro,



rispettando le procedure di sicurezza previste in officina.
Skill e Professionalità - Conoscenza di base degli strumenti di misura meccanici, come calibro e micrometro, applicata ai controlli dimensionali.
- Capacità iniziale di lettura del disegno tecnico, con disponibilità ad approfondire tramite formazione in azienda.
- Disponibilità a lavorare su turni giornalieri di 8/9 ore, con flessibilità sull'orario di inizio concordato.
- Capacità di seguire istruzioni operative e procedure aziendali, mantenendo ordine e sicurezza nel reparto produttivo.
Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio fresatore junior... / bardi

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto