18 ago - Genova
SIAD
ppSIAD è uno dei principali gruppi chimici italiani che opera nella produzione e vendita dell'intera gamma di gas industriali, alimentari, speciali, medicinali e gas refrigeranti, oltre che dei relativi servizi.
SIAD fornisce assistenza di alta qualità al comparto dell'industria alimentare, automobilistica, metallurgica, chimica, medica, del vetro e della gomma.
/ppSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del bTeam Commerciale /b con specifica responsabilità di bsviluppo della zona assegnata (Genova e provincia).
/b /ppNello specifico dovrà: /pulliAcquisire nuovi clienti nel territorio di competenza; /liliMantenere contatti costanti con la clientela di competenza, fornendo un supporto tecnico e commerciale per conseguire la massima fidelizzazione ed incrementare il valore della fornitura di gas e servizi; /liliRealizzare i programmi di rivalutazione prezzi secondo gli obiettivi assegnati; /liliAssicurare il raggiungimento dei target di fatturato, prezzo, costi; /liliTenere sotto controllo costante le necessità del mercato e i relativi trend.
/li /ulpSi richiede: /pulliConoscenza del mercato di riferimento (realtà industriali dei settori farmaceutico e alimentare, ma anche automobilistico, metallurgico, chimico, del vetro e della gomma-plastica) e delle sue dinamiche; /liliDinamismo e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; /liliOttime capacità di relazione,
comunicazione e orientamento al cliente; /liliCapacità di pianificazione del lavoro e di gestione delle priorità; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel, nonché dimestichezza con piattaforme CRM; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliDisponibilità a frequenti trasferte/spostamenti nell'area di competenza.
/liliDiploma o Laurea tecnica, preferibilmente in ambito chimico o scientifico.
/li /ulpEsperienze professionali: /pulliEsperienza di almeno 5 anni maturata nella vendita B2B di prodotti tecnici rivolti al mondo industriale.
/li /ulpLa possibilità di entrare in un contesto italiano di respiro internazionale, una realtà solida che crede fortemente nella formazione continua.
/ppInserimento con tempo indeterminato, con livello di partenza C2 del CCNL Chimico Industria, RAL a partire da 35.5K.
/ppLa retribuzione annua lorda sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata, alla formazione specifica e alle competenze tecniche e trasversali che saranno valutate in fase di colloquio.
/ppWelfare aziendale come disciplinato da accordo aziendale.
/ppAuto aziendale a uso promiscuo, carta carburante e telepass.
/ppFlessibilità oraria.
/ppIl presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. ******).
/ppI candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) ********("GDPR") relativo al trattamento dei dati personali.
/p /p #J-*****-Ljbffr
21 ago - Roma
Object First
21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group
21 ago - Agugliano
Adecco
21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof