HELP DESK I LIVELLO SETTORE TELECOMUNICAZIONI

20 ago - Segrate
Life In

Life in Spa - Filiale di Milano, ricerca e seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni HELP DESK I LIVELLO

La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, all’interno di un centro dedicato all’ Assistenza Tecnica Remota, ed avviata al ruolo di Help Desk.

I candidati che entreranno a far parte del Team, verranno coinvolti nell’attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste, di carattere tecnico e amministrativo, relative ai Servizi di Rete Fissa TLC di Clienti già attivi o in fase di attivazione.

Verranno inoltre interessati all’utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste, con relativa gestione del Trouble Shooting e Ticketing.

Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report.

- Diploma di maturità
- Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk
- Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno nella fascia oraria 7-22 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo la settimana
- Mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro.
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel)

si offre:





Contratto iniziale di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe

Inquadramento contrattuale: A2 livello CCNL Telecomunicazioni (1560,50€ lordi al mese) + ticket pasto di 7€ al giorno.

Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica

Luogo di lavoro: Segrate

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per help desk i livello settore telecomunicazioni / segrate

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof