Educatori/educatrici per centri diurni a Cormons

18 ago - Italia
Codess Sociale

Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.

Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.

Si ricercano due educatori/educatrici, per centri diurni con utenza disabile siti a Cormons, in provincia di Gorizia.

possesso di titolo di laurea in Scienze dell'Educazione (L-19).

Si offre contratto di tipo subordinato, a tempo determinato, con monte ore part time (35h/settimana).

Inquadramento da CCNL Cooperative Sociali, livello D2.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari occasione in ambito lavorativo.

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatori/educatrici per centri diurni a cormons / italia

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof