18 ago - Campobasso
Manpower
AIUTO CUOCO/A Per attività di ristorazione siamo alla ricerca di un/una Aiuto Cuoco/a da inserire all'interno dello staff di cucina.
La risorsa si occuperà di: - Supportare il cuoco nella preparazione dei piatti; - Preparare ingredienti e semilavorati; - Curare la pulizia e l'ordine della cucina e delle attrezzature; - Collaborare nella gestione delle materie prime e del magazzino; - Garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP).
Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, anche breve - Capacità di lavorare in team Si propone: - Inserimento diretto in azienda con iniziale tempo determinato e successiva stabilizzazione - Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra ****** € e ****** € Sede di lavoro: Campobasso Annuncio valido fino a: 13-Sep-****
21 ago - Roma
Object First
21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group
21 ago - Agugliano
Adecco
21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof