Impiegato/a back office per catering ed eventi (114393)
Pubblicato il 20-08-2026 - impiegando.com in Genova
Profilo agile e organizzato cerchiamo per supportare back office di impresa specializzata in catering ed eventi a Genova. Lavorerai con team operativo per gestire flussi amministrativi legati a matrimoni, convegni e serate aziendali, con picchi intensi tra giugno e agosto per sostituzioni ferie e turni variabili.
Ti occuperai di inserimento ordini clienti su gestionale TeamSystem, verifica DDT e fatturazione attiva di circa 120 documenti al mese, coordinamento con fornitori per approvvigionamenti last minute e predisposizione report su costi eventi. Gestirai inoltre agenda appuntamenti e riconciliazioni semplici delle note spese post-evento.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore
* esperienza non richiesta
* buona conoscenza pacchetto Office con focus su Excel per tabelle di riepilogo
* precisione e capacità di gestire priorità in contesti a variabilità oraria
* attitudine al lavoro di squadra e flessibilità su turni
* orientamento al problem solving in fase di eventi
Offerta e benefit:
* contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato a tempo indeterminato
* retribuzione lorda mensile indicativa: 1500-1700
* Buoni pasto
* Orario flessibile
* Formazione continua
* Welfare aziendale
Ti offriamo inserimento in un ambiente stimolante dove la stagione estiva porta sfide concrete e crescita. Avrai supporto iniziale per apprendere i processi specifici del catering. Ingresso in azienda da subito.
Sede di lavoro: Genova
by helplavoro.it
