Project Specialist Servizi Energy & Technical Facilities (Manutenzioni E Conduzioni Impianti E Immob

18 ago - Emilia-Romagna
Altro

PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose: "Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi"
Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni.
Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri.
I nostri clienti possono in questo modo focalizzarsi sul loro core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione , gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti , fornitura ed efficientamento energetico , trasporto e movimentazione delle merci , gestione di magazzini e archivi , logistica specializzata per la GDO e per la sanità , traslochi civili e industriali , sicurezza e vigilanza armata e non .
Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale - oltre ****** dipendenti nel Gruppo - formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all'avanguardia che garantiscono un'elevata qualità delle prestazioni.
L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone, coinvolte in costante attività di formazione, aggiornamento e sviluppo.




Posizione LA TUA PROFESSIONALITA' | Le tue responsabilità e obiettivi Coordinandoti con il Responsabile del Contratto, intervieni nelle attività tecnico/specialistiche di gestione delle commesse/contratti in cui siano previste attività di manutenzioni, riqualificazioni e gestioni in ambito impiantistico e immobiliare nei settori civile, industriale, terziario, strutture pubbliche e sanitarie.
Contribuisci a garantire la corretta esecuzione tecnica degli interventi richiesti e concordati dai Clienti;
Effettui la valutazione tecnica dell'intervento e ne programmi la sua esecuzioni in accordo con i team di manutenzione;
Gestisci la preventivazione di eventuali fornitori completando anche tutto il processo amministrativo e di consuntivazione dei costi;
Effettui il monitoraggio della qualità e della conformità di esecuzione tecnica sia quando effettuata dai team interni di manutenzione che quando effettuata dai fornitori;
Svolgi un ruolo chiave nel costante allineamento documentale delle attività svolte sia lato corretta esecuzione dei lavori che lato amministrativo;
Indichi le eventuali azioni correttive ai fornitori ed ai team interni a fronte di scelte od esecuzioni tecniche che presentino criticità o non conformità tecniche.
Requisiti PROFILO | Le tue caratteristiche:



Formazione in ambito tecnico meccanico/termomeccanico/energetico/edile;
Conoscenza impiantitistica meccanica e termomeccanica con capacità di valutazione adeguatezza tecnica e dimensionale;
Competenze impiantistiche di sistema/rete di distribuzione calore e raffrescamento su grandi strutture;
Competenze in ambito manutentivo edile.
Sede di lavoro: Reggio Emilia Altre Informazioni Offriamo un salary package competitivo, con una RAL a partire da € ******,00, commisurata in base all'esperienza, alle competenze acquisite e ai progetti sviluppati, intesi come percorsi professionali che hanno contribuito ad accrescere e arricchire la visione e l'approccio al ruolo.
Il Pacchetto Retributivo è Arricchito Da Un Sistema Di Benefit Volto a Sostenere Il Benessere e Lo Sviluppo Professionale Delle Nostre Persone
Flessibilità oraria e possibilità di lavoro da remoto
Assicurazione AD&D;
Percorsi di formazione e sviluppo, inclusi corsi di lingua
Buoni pasto
Dotazione aziendale (laptop, telefono)
Iniziative di team building
Convenzioni aziendali
Welcome kit
Coopservice è un equal opportunity employer e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle diversità, in cui tutte le persone si sentano valorizzate, rispettate e incluse, indipendentemente da etnia, genere, età, orientamento sessuale, disabilità, religione, o altre caratteristiche personali.
Tutte le candidature saranno valutate esclusivamente sulla base delle competenze ed esperienze in relazione al profilo ricercato, nel pieno rispetto dei principi di non discriminazione.
#J-*****-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project specialist servizi energy & technical facilities (manutenzioni e conduzioni impianti e immob / emilia-romagna

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto