Tornitore

18 ago - Bardi
Adecco

Profilo Adecco Italia, filiale di Gallarate, ricerca per azienda metalmeccanica di Cavaria Con Premezzo una risorsa da inserire nel reparto tornitura.
Responsabilita La risorsa verra inserita all'interno del reparto tornitura e si occupera di: Accensione e controllo iniziale del tornio Verifica dello stato della macchina (lubrificazione, utensili, sicurezza) Montaggio e centraggio del pezzo sulla macchina (mandrino o tra le punte) Installazione degli utensili da taglio idonei Skill e Professionalita Esperienza su torni CNC, conoscenza controlli numerici Autonomia nel piazzamento, attrezzaggio e azzeramento macchina.
Esecuzione del controllo qualita dimensionale del pezzo.
Capacita di lavorare in autonomia e gestire piccoli lotti o cambi di produzione.
Disponibilita al lavoro a giornata e su due turni.




Informazioni Aggiuntive Inserimento iniziale in somministrazione con possibilita di assunzione e crescita professionale.
Si valuta anche tempo indeterminato.
Orario: due turni ***********, ***********) Ccnl: metalmeccanico industria, livello D1 piu bonus mensile e trimestrale, oppure D2.
Ral indicativa: ******* K I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore / bardi

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto