18 ago - Venezia
The Palace Company Europe
The Palace Companyè alla ricerca di una figura diguardarobiere/aper il prestigiosoBaglioni Hotel Luna,struttura5 stelle lusso situata nel cuore di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco.
La figura verrà inserita all'interno del dipartimento Housekeeping.
La risorsa si occuperà della gestione, cura e organizzazione della biancheria e delle divise dell'hotel, contribuendo a garantire ordine, efficienza e continuità operativa del reparto.
Principali Responsabilità
Controllo, smistamento, organizzazione e distribuzione della biancheria piana e delle divise del personale, garantendone la costante disponibilità per le esigenze operative dell'hotel;
Preparazione, invio e ritiro della biancheria, verificando quantità, qualità e stato dei capi;
Esecuzione di piccole riparazioni sartoriali, quali rammendi, sostituzione di bottoni e piccoli orli;
Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi e collaborazione con la Governante e il team Housekeeping per garantire l'efficienza del reparto.
Requisiti
Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in strutture alberghiere di lusso o 5 stelle;
Precisione, organizzazione e resistente attenzione al dettaglio;
Buona manualità e conoscenze di base di cucito e rammendo.
Cosa offriamo
Inserimento in una struttura alberghiera di prestigio internazionale;
Opportunità di entrare a far parte di un ambiente professionale e dinamico;
CCNL Turismo 5° livello;
Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimentofull-time o part-time (30 ore settimanali).
La residenza e/o il domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
Sede: VENEZIA
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs.
****** e D.lgs.
******
#J-*****-Ljbffr
21 ago - Roma
Object First
21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group
21 ago - Agugliano
Adecco
21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof