Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico / villotta

Manutentore Elettrico

Pubblicato il 20-08-2026 - Azienda importante del settore in Villotta

Descrizione dell'azienda

Ricordi l’ultima volta che hai stappato una bottiglia di vino, una birra dopo una dura giornata di lavoro o una bottiglia d’acqua frizzante? È probabile che quelle bottiglie le avessimo create noi. O-I ha più di un centinaio d’anni di storia nella creazione di vetro, un materiale puro e sostenibile: da oltre 120 anni, con più di 1.800 brevetti all’attivo, perfezioniamo l’arte del vetro. In O-I creiamo bottiglie e packaging di vetro di alta qualità per alcuni dei brand più iconici del mondo, con un obiettivo chiaro: rendere il vetro sempre più sostenibile, accessibile e rilevante e accessibile a un numero sempre maggiore di persone, contribuendo ad un mondo più sano e sostenibile.

Descrizione del lavoro

In questo ruolo eseguirai interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti elettrici e di automazione industriale. Nello specifico:

- ti occuperai di diagnosticare e risolvere guasti elettrici su linee di produzione ad alta automazione
- collaborerai con il team di manutenzione per garantire la continuità operativa degli impianti
- utilizzerai strumenti di misura e software per la diagnostica e il monitoraggio dei sistemi elettrici
- compilerai la documentazione tecnica e i report di intervento secondo le procedure aziendali
- parteciperai attivamente alle attività di miglioramento continuo e sicurezza sul lavoro

In questo ruolo lavorerai su turni: il nostro è un processo di produzione continuo,



e nei nostri siti ci sono sempre colleghi che lavorano a diverse attività e progetti. Una vetreria è sempre attiva: il vetro viene prodotto continuamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.

Qualifiche

Queste sono le caratteristiche che cerchiamo nei nostri manutentori:

- diploma tecnico (preferibilmente in ambito elettrico, elettronico o automazione)
- esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati
- conoscenza e capacità di intervento su quadri elettrici, PLC, inverter, sensori e attuatori
- capacità di lettura ed interpretazione di schemi elettrici e utilizzo di strumenti di misura
- buona manualità e precisione
- attitudine al lavoro in team, precisione e orientamento alla sicurezza

La conoscenza di impianti industriali meccanici e un'esperienza in ambito meccatronico sono caratteristiche preferenziali, ma non necessarie.

Ulteriori informazioni

Per questo ruolo prevediamo un inserimento con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

In questo ruolo lavorerai su tre turni: da lunedì a domenica, festivi compresi.

Se sei brillante, hai un approccio innovativo, se sei curioso e collaborativo ci piacerebbe entrare in contatto con te. In O-I troverai un contesto inclusivo che mette in rilievo il potenziale ed è la base di una cultura che valorizza la diversità di idee e prospettive, incoraggiando la crescita delle persone e premiando le performance.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate
2026-08-20 09:45:45 - Ernesto - Segrate
Sei un professionista esperto in contabilizzatori di calore? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Segrate e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offr [...]
I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia
2026-08-20 09:45:43 - Ernesto - Formia
Sei un professionista esperto in ditta traslochi? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Formia e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’possibilità che stavi cercando! Ernesto non offre posizioni [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico / villotta

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa
2026-08-20 09:45:42 - Ernesto - Massa
Sei un professionista esperto in contabilizzatori di calore? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Massa e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre [...]
I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira
2026-08-20 09:45:40 - Ernesto - Mira
Sei un professionista esperto in illuminazione piscine? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Mira e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre posizi [...]