20 ago - Ferrara
Azienda riconosciuta
Cerchiamo un/una Addetto/a alle consegne per attività di distribuzione all’ingrosso rivolta a negozi, uffici e piccoli laboratori, con portfolio di circa 90 clienti professionali e pianificazione giornaliera delle tratte. Nel nostro team seguirai consegne puntuali e ben organizzate. Il lavoro è concreto: carico del mezzo al mattino, controllo dei colli in uscita e giro consegne su percorso assegnato, con una media di 15-20 soste al giorno tra area urbana e zone limitrofe.
Ti occuperai anche della verifica dei DDT prima della partenza, del rientro merce non consegnata e dell’aggiornamento delle anomalie a fine giornata, così da mantenere ordinata la sequenza ordini e facilitare il lavoro del magazzino.
Requisiti:
* patente B in corso di validità
* anche senza esperienza pregressa
* buona dimestichezza con carico,
scarico e controllo dei colli
* puntualità, attenzione e modo cortese con la clientela
* possibilità di inizio immediato
Offerta e benefit:
* tempo determinato di 6 mesi
* Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.700 €
* Buoni pasto
* Formazione continua
* Rimborso spese
* mezzo aziendale per il giro consegne
Lavorerai a stretto contatto con magazzino e pianificazione, in un contesto B2B dove precisione e tempi di consegna fanno davvero la differenza, soprattutto nei mesi estivi quando sostituzioni ferie e volumi richiedono buona organizzazione.
Sede di lavoro: Ferrara
21 ago - Roma
Object First
21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group
21 ago - Agugliano
Adecco
21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof