ASA OSS part time mattina lun - ven

20 ago - Bergamo
AxL Spa Employment Agency

ASA OSS PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

Le risorse selezionate lavoreranno per un servizio di assistenza domiciliare a Treviglio e comuni limitrofi.

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione di 1.545 € lordi mensili per full time, un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

L’orario di lavoro è part time, 25 ore settimanaliin fascia mattutina dal lunedì al venerdì (indicativamente dalle 7.00 alle 14.00)

I territori di riferimento saranno: Treviglio e comuni limitrofi.

La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali – Livello C1, (prevista la tredicesima e la quattordicesima nella misura del 50%).

Viene fornito rimborso chilometrico

Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.”

La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro AGOSTO/SETTEMBRE.

Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire

Descrizione del ruolo

La risorsa si occuperà di:

Attività indirizzate a mantenere o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola in tutte le attività della vita quotidiana,

Supportare gli assistiti nello svolgimento di alcune attività di base

Svolgere prestazioni igienico sanitarie

- Possesso di attestato OSS o ASA





Esperienza anche minima nel ruolo

Indispensabile essere automuniti

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’ente erogatore accreditato con ATS BERGAMO OVEST per il servizio Adi. L’erogazione dei lori servizi accreditati nasce 10 anni fa e da allora impegno dedizione e sviluppo l'hanno contraddistinto nella crescita territoriale aiutandoli ad essere sempre più efficienti e vicini ai nostri pazienti da seguire a domicilio.

Si occupano di erogare i servizi pubblici sul territorio del servizio sanitario nazionale e dei servizi sociosanitari di ambito, enti, comuni locali. Erogano a domicilio: Servizio infermieristico, Fisioterapia, Servizio Medico, Servizio Sociosanitario per disabili gravi e gravissimi adulti e minori, Servizi Sociali erogati ai cittadini in genere anziani che per vari motivi sono allettati, impossibilitati a muoversi anche temporaneamente o anche solo in difficoltà e bisognosi di aiuto.

Ambiente di lavoro

Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.

#J-18808-Ljbffr

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per asa oss part time mattina lun - ven / bergamo

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof