Addetti allestimento scaffalature e corsie supermercato ortofrutta e murale latticini full time[...]

20 ago - Legnaro
AxL Spa Employment Agency

Addetti allestimento scaffalature e corsie supermercato ortofrutta e murale latticini tempo pieno / part time

Italia/Legnaro

Addetti allestimento scaffalature e corsie supermercato ortofrutta e murale latticini full time / part time

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Legnaro (PD)/ Bovolenta (PD), richiesta disponibilità per entrambi i punti vendita.

Retribuzione commisurata al 5° livello CCNL Commercio;

Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione stabile in azienda entro sei mesi;

Orario di lavoro FULL TIME o PART TIME, articolato su turni, comprensivi di weekend e festivi;

- Welfare: accesso al fondo Ebitemp, il sistema di welfare dedicato ai lavoratori in somministrazione che offre numerosi servizi e agevolazioni.
- Colloqui a partire da settembre, apertura del punto vendita/ inizio lavorativo Novembre 2026.

Descrizione del ruolo:

La figura selezionata si occuperà del ricevimento e dello stoccaggio della merce, del rifornimento e riordino degli scaffali, dell'allestimento delle aree espositive e della movimentazione dei prodotti mediante utilizzo del transpallet, garantendo ordine e corretta esposizione all'interno del punto vendita.

Preferibile esperienza, anche breve, in attività di allestimento scaffali, magazzino o nella Grande Distribuzione Organizzata;





Buone capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività;

Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra;

Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi;

Flessibilità oraria e buona predisposizione al lavoro operativo.

Descrizione Azienda Cliente

L'azienda cliente è una realtà strutturata operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, attenta alla qualità del servizio, alla valorizzazione delle persone e alla crescita professionale dei propri collaboratori.

Ambiente di lavoro

L'ambiente di lavoro è dinamico e organizzato, caratterizzato da collaborazione, supporto reciproco e attenzione al cliente. È previsto un percorso di affiancamento iniziale per favorire un inserimento graduale e una crescita all'interno del punto vendita.

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

Italia/Legnaro

#J-18808-Ljbffr

IoT Product Owner

29 ago - Lecce
Amaris Consulting

Sales AccountB – Soluzioni Software Custom

29 ago - Roma
Algòmera | Software House

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti allestimento scaffalature e corsie supermercato ortofrutta e murale latticini full time[...] / legnaro

Senior Closer

29 ago - Frosinone
Evolution Media

Farmacista - P.Zza De Angeli

29 ago - Italia
Jobtome