Responsabili Reparto CONAD

20 ago - Brescia
ManpowerGroup Italia

Conad Centro Nord è una delle principali cooperative del Sistema Conad, presente in Lombardia ed Emilia-Romagna con oltre 300 punti vendita.

Manpower Talent Solutions ricerca, per conto di Conad Centro Nord:

Descrizione del ruolo

Per il punto vendita di Dello (BS) siamo alla ricerca di 2 Responsabili Reparto, Reparto Macelleria e Reparto generi vari e rifornimento scaffali, che garantiscano la corretta gestione operativa, organizzativa e commerciale del reparto di competenza, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali, la soddisfazione della clientela e il coordinamento efficace delle risorse assegnate.

Le figure ricercate possiedono solide competenze tecniche nel proprio reparto di riferimento e hanno maturato esperienza nella gestione del personale e delle attività operative tipiche della Grande Distribuzione Organizzata.

Principali responsabilità

- Coordinare, organizzare e supportare il team di reparto nelle attività quotidiane.
- Pianificare turni di lavoro, ferie e coperture operative, garantendo un'efficace distribuzione delle risorse.
- Monitorare e assicurare il rispetto degli standard qualitativi aziendali e delle normative igienico-sanitarie vigenti.
- Gestire gli ordini, il riassortimento e le scorte di magazzino, ottimizzando disponibilità e rotazione dei prodotti.
- Presidiare l'allestimento del reparto, verificando la corretta esposizione della merce e l'applicazione delle attività promozionali.




- Garantire elevati standard di servizio e assistenza alla clientela.
- Monitorare le performance economiche del reparto attraverso l'analisi dei principali KPI (vendite, marginalità, scarti, produttività).
- Collaborare con la Direzione del Punto Vendita per il raggiungimento degli obiettivi commerciali e gestionali.
- Favorire la crescita qualificato del team attraverso affiancamento, formazione e supporto operativo.
- Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Responsabile Reparto o in posizioni di Vice Responsabile Reparto, maturata all'interno della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nel reparto Macelleria o Generi Vari e rifornimento scaffali.
- Consolidata esperienza nella gestione operativa del reparto e del personale.
- Conoscenza delle dinamiche commerciali e organizzative del punto vendita.
- Capacità di pianificazione e organizzazione delle attività.
- Leadership e attitudine alla gestione dei collaboratori.
- Orientamento al risultato e agli obiettivi.
- Problem solving e capacità decisionale.
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
- Conoscenza delle normative HACCP e delle procedure di sicurezza, ove previste dal reparto di appartenenza.
- Orario full time 40h + 5h di straordinari forfait (indicativamente fascia oraria 7-21)
- CCNL DMO - III livello – RAL da 27K
- Inserimento in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
- Percorso di formazione e affiancamento iniziale.

#J-18808-Ljbffr

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabili reparto conad / brescia

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof