Tirocinio Customer Commerciale Ricengo (CR)

20 ago - Ricengo
NASHI ARGAN

La risorsa verrà inserita con un tirocinio all’interno del dipartimento Customer Commerciale in presenza 5/5 giorni c/o la sede di Ricengo (CR) in un ambiente agile ed un requisito indispensabile è la conoscenza dell'inglese e del francese e/o dello spagnolo.

La conoscenza professionale della lingua francese è un requisito indispensabile per lo svolgimento del tirocinio. Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in possesso di tale requisito.

La risorsa supporterà il dipartimento nelle seguenti attività:

- Pianificazione delle attività formative per i saloon sia italiani che esteri;
- Coordinamento del supporto tecnico presso i saloon partner;
- Gestione dei materiali a supporto dei tecnici della formazione;
- Gestione del budget di riferimento;
- Gestione della comunicazione verso i saloon, in collaborazione con il dipartimento Marketing;
- Partecipazione ad eventi e a fiere.

Requisiti essenziali:

- Diploma di scuola superiore e/o laurea;
- Conoscenza competente del francese e/o dello spagnolo;
- Forti attitudini di proattività;
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;




- Forti capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo efficace e cortese;
- Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.

Per il tirocinio è previsto:

- sede e modalità di svolgimento: Ricengo (CR) in presenza 5/5 giorni (no smart working) con possibili trasferte su Milano (MI);

La ricerca è rivolta a candidati di qualsiasi genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, identità di genere, credo religioso, appartenenza etnica e condizione di disabilità, nel pieno rispetto dei principi di pari opportunità e non discriminazione, in conformità al D.Lgs. 198/2006, al D.Lgs. 216/2003 e alla normativa vigente.

I dati personali trasmessi saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale applicabile in materia di protezione dei dati personali.

#J-18808-Ljbffr

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tirocinio customer commerciale ricengo (cr) / ricengo

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof