PROMOZIONE E VENDITA | ESPERIENZA NON RICHIESTA– inserimento full time flessibile

20 ago - Milano
Loa Marketing

Ci piace definirci una “scuola di crescita professionale travestita da agenzia di marketing”. Ogni giorno tutto il team sviluppa nuovi talenti e nuove skilss: nella promozione del brand , nella gestione eventi e nella vendita diretta.

I nostri e le nostre Brand Ambassador sono persone che crescono, migliorano e imparano con entusiasmo.

Posizione:

Il ruolo:

Ti occuperai di promozione in stand , vendita diretta e attività di marketing sul territorio . Imparerai a parlare al pubblico, a gestire le relazioni e a raccontare progetti con passione. L’esperienza non è richiesta — ti accompagneremo passo dopo passo in un percorso di formazione pratica e meritocratica.

Cosa ti offriamo:

- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Formazione continua
- Premi e bonus
- Orario flessibile (part/tempo pieno)
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Requisiti:

Chi cerchiamo:

- Persone socievoli, curiose e motivate
- Italiano C2
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata
- Desiderio di sviluppare o implementare abilità nella vendita e nella promozione

Se cerchi un ambiente che ti valorizzi e ti permetta di crescere davvero, candidati oggi e unisciti al nostro team eventi!

#J-18808-Ljbffr

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promozione e vendita | esperienza non richiesta– inserimento full time flessibile / milano

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede