Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/operatrice sala controllo | settore alimentare... / erba

Operatore/Operatrice Sala Controllo | Settore Alimentare...

Pubblicato il 20-08-2026 - Adecco in Erba

Profilo Adecco Italia S.p.A.
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
, filiale di Erba, ricerca per importante azienda del settore alimentare situata nelle vicinanze di Erba (CO), 1 Operatore/Operatrice Sala Controllo da inserire all'interno del reparto produttivo.
La risorsa si occupera della supervisione degli impianti e dei processi automatizzati , della gestione operativa della linea e del controllo delle diverse fasi di produzione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, igienico-sanitari e di sicurezza alimentare.
Cosa offriamo Inserimento in una solida realta industriale del settore alimentare; CCNL Alimentare Industria
- Categoria Operai, livello di inquadramento commisurato all'esperienza; RAL indicativa €25.000
- €30.000 , in base all'esperienza e alle competenze maturate; Cosa farai Supervisionare e monitorare gli impianti di produzione attraverso pannelli e sistemi di controllo per garantire la conformita dei prodotti agli standard aziendali; Ricevere le materie prime ed effettuare il prelievo dei campioni destinati al controllo qualita; Pesare e preparare gli ingredienti secondo le ricette e i parametri di produzione; Gestire la movimentazione delle materie prime; Eseguire le procedure di lavaggio, sanificazione e sterilizzazione degli impianti nel rispetto dei protocolli igienico-sanitari; Effettuare interventi di manutenzione di primo livello e segnalare eventuali anomalie o malfunzionamenti,



collaborando con il team di manutenzione; Garantire ordine e pulizia del reparto nel rispetto delle procedure HACCP e degli standard aziendali.
Requisiti Diploma di Perito Agrario, Chimico, Alimentare o formazione tecnica equivalente; Buona conoscenza del Pacchetto Office; La conoscenza di SAP costituisce un plus; Preferibile esperienza maturata nel settore alimentare, in particolare in realta produttive strutturate o nel comparto lattiero-caseario; Buone capacita di problem solving e gestione degli imprevisti; Precisione, affidabilita e senso di responsabilita; Capacita di lavorare in autonomia; Disponibilita al lavoro su 3 turni , compreso il turno con ingresso la domenica alle ore 22:00.
Orario di lavoro: full time su 3 turnazioni.
Sede di lavoro: vicinanze di Erba (CO).
Se desideri entrare a far parte di una realta alimentare strutturata e sviluppare competenze nella gestione di impianti e processi produttivi automatizzati, inviaci la tua candidatura! Skill e Professionalita .
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del ).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate
2026-08-20 09:45:45 - Ernesto - Segrate
Sei un professionista esperto in contabilizzatori di calore? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Segrate e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offr [...]
I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia
2026-08-20 09:45:43 - Ernesto - Formia
Sei un professionista esperto in ditta traslochi? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Formia e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’possibilità che stavi cercando! Ernesto non offre posizioni [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/operatrice sala controllo | settore alimentare... / erba

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa
2026-08-20 09:45:42 - Ernesto - Massa
Sei un professionista esperto in contabilizzatori di calore? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Massa e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre [...]
I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira
2026-08-20 09:45:40 - Ernesto - Mira
Sei un professionista esperto in illuminazione piscine? Hai bisogno di trovare nuovi clienti a Mira e far crescere la tua attività? Allora Ernesto è l’opportunità che stavi cercando! Ernesto non offre posizi [...]