Responsabile acquisti tecnici

20 ago - Lecco
Adami & Associati

Sede: provincia di Lecco Contratto: tempo indeterminato Retribuzione indicativa: 52.000
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
- 70.000 euroL’azienda cliente è un’impresa industriale specializzata nella progettazione e produzione di macchinari complessi destinati a clienti internazionali.
L’area acquisti gestisce componenti meccanici, elettrici e lavorazioni conto terzi.Il ruoloLa persona coordinerà gli acquisti tecnici, negozierà condizioni economiche e contrattuali con i fornitori e garantirà la disponibilità dei materiali nel rispetto delle esigenze produttive.
Sarà inoltre coinvolta nella ricerca di nuovi partner e nella valutazione delle loro prestazioni.Il profilo che cerchiamoCerchiamo esperienza negli acquisti di componentistica tecnica o lavorazioni industriali, capacità negoziale e conoscenza dei processi produttivi meccanici.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. xysqume La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile acquisti tecnici / lecco

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto