Direttore/Direttrice di Farmacia - Ospitaletto (BS)

20 ago - Ospitaletto
Dr.Max Italia

Posizione
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Per le nostre farmacie, siamo in costante ricerca di professionisti interessati a sviluppare la propria carriera in ambito Pharma‑Retail.
Principali responsabilità
Gestione del servizio al banco e della relazione con il cliente
Spedizione delle ricette
Utilizzo del sistema gestionale Wingesfar
Partecipazione ai corsi di formazione
Cosa offriamo
Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza qualificato (Retribuzione annua lorda: da € 36.000 a € 43.000)
Accesso a piani incentivanti: premialità, welfare
Assicurazione Sanitaria Integrativa
Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico, dove poter fare la differenza ed essere valorizzati
Possibilità di inserimento in un percorso di Academy per la formazione dei Pharmacy Manager del futuro
Iniziative di networking con la community di farmacisti sul territorio italiano
Requisiti
Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
Abilitazione alla professione e iscrizione all'Ordine dei farmacisti




Attenzione ai bisogni del paziente
Flessibilità e propensione alla formazione
Capacità di lavorare in gruppo
Altre informazioni
Il Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere le condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo delle risorse umane e della professionalità delle persone, offrendo a tutti i lavoratori e alle lavoratrici, nel pieno rispetto della normativa di legge e contrattuale in materia, le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti/e possano godere di un trattamento normativo e retributivo equo basato esclusivamente su criteri di merito e di competenza, senza discriminazione alcuna. Il Gruppo Dr. Max si impegna a promuovere l'inclusione e la parità a tutti i livelli, ripudiando la discriminazione, l'abuso e la molestia in qualsiasi forma. xysqume
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valido per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
#J-18808-Ljbffr

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore/direttrice di farmacia - ospitaletto (bs) / ospitaletto

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO