Addetto/a al magazzino-part time

20 ago - Carmagnola
Adecco

Profilo Adecco Carmagnola ricerca, per piccola realta del territorio che si occupa della distribuzione di attrezzature mediche, un/a addetto/ al carico scarico con impegno PART-TIIME.
Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Responsabilita La figura selezionata si occupera di avvita di magazzino, carico scarico merci e sistemazione dei prodotti negli appositi scaffali.
Skill e Professionalita Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Disponibilita a lavorare part time (2 volte alla settimana)
- Puntualita, precisione e motivazione.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: part time, il martedi e giovedi dalle 8.30 alle 14.
Luogo di lavoro: Carmagnola CCNL: Terziario Commercio LIVELLO:



4° Si prevede iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di continuita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del ).

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al magazzino-part time / carmagnola

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia