PM Assistant to CEO (要求具备中文和意大利语能力)

20 ago - Provincia di Monza e della Brianza
Max Factory

Il Gruppo Max Factory è una catena di negozi specializzata nel mondo Fashion e Home, presente con 48 negozi in tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo dell’azienda è soddisfare le esigenze di tutta la famiglia offrendo un’ampia scelta di capi e accessori all’ultima moda e a prezzi sempre convenienti. Nei negozi Max Factory si possono trovare le migliori marche di casalinghi, cartoleria, tessile casa, decorazione, prodotti per la cura della persona e per la detergenza casa. Dal 2005 shopping facile e di tendenza . Posizione: Per il nostro ufficio di Limbiate cerchiamo un/una PM Assistant to CEO che supporterà direttamente la Proprietà nella gestione e coordinamento dei progetti strategici aziendali. Questo è un ruolo chiave con ampio spazio di crescita professionale. Il ruolo prevede trasferte presso gli uffici di Limbiate e Vertemate. Di cosa ti occuperai:

- Supportare il CEO nella pianificazione, monitoraggio e gestione dei progetti strategici
- Partecipare attivamente alle riunioni direzionali, preparando materiali e follow-up
- Coordinare le comunicazioni tra il CEO e le diverse funzioni aziendali
- Preparare reportistica,



presentazioni e analisi per il top management
- Gestire l’agenda progetti e assicurare il rispetto delle milestone

Requisiti: Cerchiamo una persona con forte ambizione e voglia di crescere, indipendentemente dal livello di esperienza. Requisiti:
- Laurea in discipline economiche, gestionali o affini
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Eccellenti doti comunicative e relazionali
- Proattività e orientamento al problem solving
- Disponibilità a trasferte presso le sedi di Limbiate e Vertemate

Competenze tecniche:
- Ottima conoscenza di Excel (testata in fase di colloquio)
- Mandatorio: conoscenza della lingua cinese e italiana
- Familiarità con best practice di Project Management
- Esperienza precedente nel settore Retail

Altre informazioni: Requisito indispensabile è la conoscenza della lingua cinese e italiana. Orario full time da lunedì a venerdì con il seguente orario: 9:00-13:00 / 14:00-18:00. Assunzione con tempo determinato di 1 anno, CCNL Commercio, RAL 25.000,00 - 35.000,00 €#joinmaxfactory

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pm assistant to ceo (要求具备中文和意大利语能力) / provincia di monza e della brianza

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group