20 ago - Mantova
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro **Addetto/a alla gestione del magazzino**:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a alla gestione del magazzino.
- Gestione del magazzino: carico e scarico, preparazione bancali per ordini/consegne merce
- Coordinamento delle movimentazioni interne ed esterne al magazzino tramite gestionale;
- Preparazione del prodotto ed invio spedizioni per e-commerce con gestione dei relativi resi;
- Preparazione e gestione della documentazione necessaria sia con riferimento ai cantieri che al magazzino (DDT,
permessi, POS, ecc.);
- Stiratura dei capi;
- Controllo qualità prodotto in consegna;
- Prezzatura capi;
- Consegne con furgoncino aziendale ai vari negozi della proprietà (copertura brevi distanze). **Requisiti**: - Esperienza pregressa nella gestione operativa e documentale di un magazzino (preferibile se in settori similari);
- Attenzione al dettaglio;
- Buona manualità;
- Patente B in corso di validità;
- Residenza limitrofa;
- Disponibilità immediata. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato. **Inquadramento**: CCNL Commercio. **Orario di lavoro**: tempo pieno. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici
24 ago - Caldogno
Bicego HR
24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L
24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro