Stage in Personal Branding e Content Marketing

20 ago - Milano
Tf Group

Siamo un team di **consulenti **con una profonda **esperienza **nel **mondo digitale**. **Da più di 15 anni analizziamo** e **ascoltiamo **le **opinioni **dei consumatori e ne studiamo le evoluzioni per **guidare i nostri clienti al successo**, **aumentare il loro valore e la loro reputazione**. Applichiamo un metodo che unisce la più evoluta **tecnologia **con il valore del **pensiero critico** dei nostri **team**. Siamo l**’unione di arte e scienza** in cui le proposte strategiche sono costruite sui dati**:Data Driven Value**. **Posizione**:
L'azienda ha intenzione di attivare uno** stage extracurriculare** in **Personal Branding e Content Marketing**, con una forte componente di **Analisi Dati**, della durata di **6 mesi**, prorogabili. La risorsa che cerchiamo verrà inserita in un attuale progetto legato ai contenuti **comunicati dall'azienda** con i seguenti obiettivi: - Affiancare il Founder dell'azienda nelle attività di comunicazione di The Fool e di Personal Branding sulle tematiche aziendali
- Supportarlo nella Pianificazione e Organizzazione della Agenda e degli Eventi che lo vedono coinvolto
- Affiancamento del Founder nella redazione dei Progetti Editoriali online (script, slide, ricerche, white paper)
- Affiancamento nella ricerca, nell'analisi e nella compilazione di documenti per la creazione approfondimenti e contenuti editoriali
- Acquisire competenze per impostare, attivare e mantenere una strategia di content marketing




- Acquisire competenze di content creation e digital marketing La parte **formativa** si concentrerà principalmente sulla ricerca di contenuti, la loro **selezione, catalogazione e proposizione** in forma coerente e ragionata _(slide, script, articoli, whitepaper) _per **gestione globale** e **coordinata **del **piano di content**, con piena **visibilità **nelle **attività quotidiane** di gestione delle iniziative** **dell'azienda. **Requisiti**:
I requisiti indispensabili per poter accedere alla selezione sono pochi, ma importanti: - Essere curiosi ed aver voglia di imparare in breve tempo
- Comprendere le dinamiche di Content Creation ed eventualmente aver sperimentato la creazione di contenuti (anche a livello hobbistico) in Long o Short Format
- Avere una sufficiente dimestichezza con i social network, Wordpress e sistemi di invio di newsletter (ad esempio Mailchimp/Hubspot) per sapere come operare sotto supervisione Costituiscono requisiti non fondamentali ma sicuramente molto apprezzati: - Avere dimestichezza con la creazione di contenuti giornalistici e/o scientifici (anche a livello amatoriale)
- Avere passione per i contenuti di Tech Policy
- Avere quella vena Nerd che vi farà sentite più a vostro agio
- Avere familiarità con gestione amministrativa delle trasferte, prenotazioni viaggi e rimborsi spese per affiancare l'azienda nell'organizzazione degli eventi del Founder **Altre informazioni**:

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage in personal branding e content marketing / milano

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job