BANCONISTI

20 ago - Brescia
AxL Spa Employment Agency

BANCONISTI
Le risorse selezionate saranno inserite all'interno di un punto vendita di nuova apertura sito a Brescia, appartenente a una delle realtà italiane più affermate nel settore della ristorazione, oggi protagonista di un importante percorso di espansione anche a livello internazionale.

Cosa offriamo
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda Cliente, con concrete prospettive di continuità e stabilizzazione. La ricerca è finalizzata alla costituzione del team del nuovo punto vendita: l'obiettivo dell'azienda è investire su risorse da inserire stabilmente e far crescere nel lungo periodo.

L'orario di lavoro è tempo parziale (24 ore settimanali), articolato su 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con turni unici di 6 ore e 40 minuti (non spezzati), e distribuiti nella fascia oraria 08.00 - 23.00.

L'inquadramento previsto è al 5° livello del CCNL Pubblici Esercizi (CNEL H05Y), il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità (Retribuzione Annua Lorda €22.000, da riparametrare sul part time).

Descrizione delle mansioni




- accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi del servizio;
- preparazione e farcitura di alimenti secondo gli standard e le procedure aziendali;
- utilizzo in sicurezza dell'affettatrice e delle attrezzature da banco;
- allestimento e costante rifornimento del banco vendita;
- pulizia e riordino della postazione di lavoro;
- supporto nella gestione del carico/scarico delle consegne giornaliere;
- collaborazione con cucina e Store Manager per garantire un servizio rapido, efficiente e di qualità.

Quali requisiti chiediamo
- preferibile esperienza pregressa nel settore della ristorazione, gastronomia o vendita alimentare;
- ottimo orientamento al cliente e predisposizione al contatto con il pubblico;
- buona manualità nella preparazione di prodotti alimentari;
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- capacità di lavorare in team in un contesto dinamico;

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconisti / brescia

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job