20 ago - Cuneo
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo
La filiale Adecco di Cuneo è alla ricerca di un tecnico addetto alla riparazione per un'azienda con sede a Cuneo. La risorsa selezionata si occuperà di attività di assistenza tecnica, manutenzione programmata e a guasto su macchinari presso i clienti o in azienda, contribuendo al corretto funzionamento delle apparecchiature e alla continuità produttiva.
Responsabilità
- Effettuare le operazioni di assistenza tecnica su macchinari secondo le procedure operative.
- Riconoscere le problematiche tecniche dei macchinari e procedere alla riparazione, sostituendo componenti difettosi e verificando il ripristino del funzionamento.
Skill e Professionalità
Si richiede:
- Diploma o qualifica professionale in elettrotecnica, elettronica o meccatronica
- Esperienza pregressa come elettrotecnico e riparatore
- Esperienza pregressa come saldatore costituisce un plus
Agevolazioni
- Luogo di lavoro: Cuneo
- Orario di lavoro: full time su orario giornaliero, 8.00 - 12.00 14.00 - 18.00
- CCNL: Metalmeccanico Industria
- Livello e inquadramento: D1 o D2
- Minimo salariale: 1784€ o 1979€
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
--
21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance
21 ago - Genova
Altro
21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano
21 ago - Corsico
In Job