Addetto/a Al Banco Gastronomia - Villadossola

20 ago - Villadossola
Gigroup

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per importante Azienda cliente, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, con una rete capillare di punti vendita sul territorio nazionale:
ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA La risorsa selezionata sarà inserita presso il Reparto Gastronomia del punto vendita appartenente alla Grande Distribuzione Organizzata e, sotto la supervisione del proprio Responsabile di Reparto ma in totale autonomia, si dovrà occupare di: - Preparazione del banco e gestione del banco espositivo;
- Sanificazione dell'ambiente e degli strumenti nel rispetto delle norme dell'HACCP;
- Ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati;
- Taglio e pesatura di affettati e formaggi;
- Cotturadi alcuni prodotti. **Requisiti**: - Preferibile pregressa esperienza nella mansione;
- Autonomia nel taglio di affettati e formaggi;
- Dimestichezza con la pesatura e le bilance e abilità nell'utilizzo di coltelli e affettatrici;
- Conoscenza delle norme igieniche e sanitarie;
- Disponibilità al lavoro nel weekend e in giorni festivi;
- Flessibilità oraria per lavoro su turni;




- Preferibile se in possesso di mezzo proprio che consenta il raggiungimento del luogo di lavoro;
**Soft Skills**: - Flessibilità e dinamicità;
- Team working;
- Capacità organizzative e precisione;
- Orientamento al Cliente. **Offerta Contrattuale**:
**Inquadramento**:
Tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con possibilità di successive proroghe e inserimento diretto in azienda, secondo CCNL di riferimento. **Orario di lavoro**:
FULL TIME/PART TIME. Sono previsti turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 21.00, dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo. **Sede di lavoro**:
VILLADOSSOLA Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al banco gastronomia - villadossola / villadossola

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro