Impiegato/a di Produzione Tessile

20 ago - Asolo
IL GUFO

**IMPIEGATO/A DI PRODUZIONE TESSILE** Il Gufo SpA è uno dei principali attori del mondo per la produzione di abbigliamento di lusso per bambini. Nata da una piccola realtà artigianale, oggi Il Gufo è un'azienda internazionale, con sede ad Asolo e con una distribuzione che si dirama in oltre 30 paesi, attraverso negozi monomarca e multi-brand. **SEDE LAVORATIVA**: Sede di lavoro: Asolo (TV) La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio produzione, in collaborazione con l'area prodotto, gestirà l'intero processo documentale afferente alla produzione, garantendo il corretto caricamento delle commesse nel software ERP. **Ruolo e Responsabilità**:
gestione ed organizzazione della documentazione relativa agli ordini dei terzisti;
caricamento delle commesse nel gestionale (Navitex);
gestione e caricamento dei dati di produzione in fogli Excel;




predisposizione della documentazione necessaria per l'esportazione dei materiali per produzioni EU. **Requisiti richiesti**:
esperienza di 2/3 anni all'interno di aziende operanti nel mondo del tessile;
formazione e mentalità logico-matematica;
autonomia nella gestione degli ordini su scala internazionale;
conoscenze del mondo tessile e del mercato di riferimento;
buona conoscenza lingua inglese;
buone conoscenze informatiche soprattutto di Excel, gradita conoscenza del gestionale Navitex. **TEMPO DETERMINATO FULL-TIME** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Conoscenza documentazione doganale Esperienza: - settore tessile/calzaturiero: 2 anni (Obbligatorio)

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a di produzione tessile / asolo

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec