Cx Manager
Pubblicato il 20-08-2026 - Superauto in Padova
SUPERAUTO S.P.A. per potenziamento Organico Ricerca:
Addetto/a Customer Experience Si inserirà nel team marketing e comunicazione per implementare strategie e dare supporto all’organizzazione. Molteplici saranno le attività oggetto della mansione, dalla gestione del Cliente da remoto all’accoglienza, dall’implementazione di attività legate alla customer experience, alla partecipazione di eventi di marketing. Dovrà avere le seguenti caratteristiche:
*Laurea, conoscenze di tipo informatico, utilizzo e conoscenza dei sistemi operativi Windows;
(Excel, Word, PowerPoint, Outlook, ecc.);
- Elevata propensione relazionale e organizzativa;
- Predisposizione a lavorare in team e capacità di analisi. Il Candidato/a si interfaccerà con la Direzione Marketing. Precedenti esperienze di BDC o di RECEPTIONIST saranno considerati un plus ai fine della selezione. Orario d’ufficio flessibile da lunedì a sabato. Contratto di lavoro: Tempo completo Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)
