Impiegato Ricezione Clientela in Carrozzeria Auto

20 ago - Altavilla vicentina
San Nicola

Carrozzeria specializzata nei marchi Tesla, Mercedes-Benz, Audi e Land Rover ricerca un **IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA RICEZIONE CLIENTELA ** per il potenziamento del proprio organico _front office_. Si richiede una significativa esperienza lavorativa (minimo 5 anni) in settori commerciali di vendita e/o gestione della clientela. E’ fondamentale un atteggiamento positivo, doti di iniziativa personale, cortesia e propensione al dialogo. Una piena padronanza dell’utilizzo del computer (web, Excel, mail..) ed un certo grado di elasticità di orario saranno caratteristiche preferenziali; in ultima è pretesa la capacità di lavorare in team, anche in situazioni di stress o con tempistiche serrate (fase di riconsegna autoveicoli ai clienti). Costituirà titolo preferenziale 1) l'avere già lavorato nel settore automotive e avere una reale passione per il _settore auto_. 2)



l'età compresa tra i 30 e i 50 anni e la residenza entro i 10 km dal comune di Vicenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Flessibilità oraria
- Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario
- Tredicesima Domande di preselezione: - Qual è il marchio automobilistico da te preferito e per quale motivo? (argomenta con una breve descrizione) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Esperienza di magazzino: 1 anno (Obbligatorio)

IoT Product Owner

29 ago - Lecce
Amaris Consulting

Sales AccountB – Soluzioni Software Custom

29 ago - Roma
Algòmera | Software House

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato ricezione clientela in carrozzeria auto / altavilla vicentina

Senior Closer

29 ago - Frosinone
Evolution Media

Farmacista - P.Zza De Angeli

29 ago - Italia
Jobtome