20 ago - Montesilvano
CENTRI FISIOTER
Nel piano di un forte rilancio siamo alla ricerca di una segretaria addetta/o centralinista e accettazione telefonica con pregressa esperienza Mansioni:
La risorsa si occuperà di attività di front office gestendo l’accoglienza dei clienti, fornendo con telefonate di supporto le informazioni da loro richieste in merito ai servizi offerti.
- Accogliere il cliente
- Riconoscere le sue esigenze
- Interpretare le sue richieste
- Comunicare con il cliente sia direttamente sia attraverso l’utilizzo di strumenti e/o software di comunicazione
- Reperire e fornire al cliente informazioni Requisiti minimi: - Alto livello di empatia con le persone
- Buone doti comunicative e relazionali
- Capacità di lavorare in gruppo
- Capacità di utilizzo di PC e pacchetto Office
- Multitasking e Problem solving
- Puntualità e precisione
- capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi e dinamici Completano il profilo capacità di team working, orientamento al cliente e buona gestione dello stress Contratto di lavoro: Tempo completo Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia