PERSONALE PER CAMPAGNE PROMOZIONALI

20 ago - Milano
IMPACT MARKETING

Siamo un’agenzia in continua crescita, specializzata in campagne di marketing e comunicazione sul campo. Lavoriamo in eventi, campagne promozionali e iniziative in store che creano connessioni reali tra brand e pubblico.

Selezioniamo 3 nuove persone positive e che vogliano entrare in un team coeso, ambizioso e con tanta voglia di fare e di crescere.

Lavorare con noi significa imparare, migliorare e crescere — ma anche divertirsi Siamo un team di comunicazione fresco e dinamico che rappresenta brand di fama internazionale. Ci piace lavorare con chi porta energia, idee e voglia di fare e crescere.

Come Brand Ambassador, parteciperai a campagne di comunicazione e promozione, interagendo, accogliendo con i clienti e promuovendo prodotti e servizi. Apprenderai tecniche di vendita diretta e gestione del pubblico, con formazione pratica e tutor dedicati.



Esperienze pregresse in ruoli a contatto con persone sono un plus.

Cosa ti offriamo:
- Contratto da incaricato / incaricata alle vendite (NO PARTITA IVA)
- Formazione continua a spese aziendali
- Premi e premio meritocratici
- Flessibilità organizzativa: possibilità di lavorare part time (3 giorni a scelta ogni settimana) o full time (5 giorni a scelta)
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Chi cerchiamo:
- Persone curiose, socievoli e motivate
- Italiano avanzato C2, scritto e parlato
- Disponibilità a lavorare a Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)

Vuoi diventare parte del nostro team e partecipare a campagne di comunicazione reali? Candidati subito

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale per campagne promozionali / milano

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia