Campagna Estiva: Lavoro in Esselunga Pt / Ft

20 ago - Milano
Dream Marketing Agency

Agenzia di **Marketing e Pubblicità **ricerca 4 nuove risorse da inserire all’interno del Team per ampliamento dell’organico. **Posizione**:
Come addetto / addetta accoglienza e vendita lavorerai in stand organizzati presso Eventi su Milano/Hinterland (Italo Treno/Esseleunga/ Supermercati/Farmacie/GdO/Pet Store ecc.). Lavorerai in un **Team** per organizzare potenziali _location_ in **Eventi **dove svolgere la tua attività di accoglienza, promozione e vendita diretta.
- Temi di avere poca esperienza nel settore?_ Rilassati: sarai sempre supportato/supportata da Formatori e Formatrici esperti/e. **Cosa ti offriamo?**
- Formazione completa, a partire dal tuo inserimento lavorativo;
- La possibilità di viaggiare in tutta Italia e in Europa;
- Possibilità di sviluppare abilità di problem solving




- Possibilità di crescita professionale fino ad arrivare a ricoprire ruoli manageriali;
- Flessibilità lavorativa: almeno 2 giorni a settimana Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è elastico e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e. **Requisiti**:
**Cosa ti chiediamo?**
- Disponibilità immediata
- Ottime doti comunicative
- Buona predisposizione al lavoro in Team;
**Altre informazioni**:
Se ti entusiasma l’idea di iniziare la tua carriera lavorativa nel mondo dell'accoglienza e della vendita sei la risorsa che stiamo cercando: inviaci subito il tuo CV per partecipare ad un primo colloquio conoscitivo su Zoom!

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per campagna estiva: lavoro in esselunga pt / ft / milano

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia