20 ago - Provincia di Monza e della Brianza
Camst
Per Rsa **Fossati **di **MONZA** stiamo cercando **ADDETTI/ADDETTE RISTORAZIONE OSPEDALIERA** Le risorse verranno inserite nella mensa del Rsa **Fossati** in nostra gestione nel territorio di **MONZA** per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico si occuperanno del: - servizio di distribuzione pasti,
- sgombero vassoi e carrelli,
- riordino e pulizia dei locali,
- lavaggio stoviglie Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche: - disponibili **per lavoro tempo parziale 21h sett.li su 6gg. con un turno di riposo;**:
- disponibilità a lavorare su **turni sia diurni sia serali** (fasce indicative 11:30-14:30 o 17:00-20:00 o 18:00-21:00 per 5 gg.
- 11:30-14:30 e 18:00-21:00 o 17:00-20:00 per 1 gg) e nei **festivi**;
- Automunite per raggiungere autonomamente il posto di lavoro. Offriamo **un contratto a termine con possibilità di proroga e consolidamento del rapporto di lavoro a tempo indeterminato**. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens