Receptionist

20 ago - Roma
Erin Novation

Stiamo cercando una figura di receptionist e front office per unirsi al nostro team agile e innovativo. La risorsa ideale dovrà svolgere attività di accoglienza della clientela, centralino, segreteria, ambito commerciale e gestione degli spazi. Requisiti:
Conoscenza della lingua inglese Conoscenza pacchetto office Capacità di lavorare in modo autonomo Informazioni aggiuntive:
Orario di lavoro, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Computer e cellulare aziendale La risorsa si occuperà di:
Accoglienza clienti Gestione sale riunioni e uffici Supervisione degli spazi comuni affinchè siano sempre in ordine e puliti Gestione mail Gestione e smistamento chiamate del centralino La ricerca della figura per la nostra azienda è una persona dinamica con responsabilità e ambizione di crescita Contratto di lavoro: A chiamata Benefit: - Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / roma

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job