Agente di Commercio Horeca a Partita IVA-Napoli

20 ago - Napoli
Gi Group SpA Filiale di Caserta

FILIALE: CASERTASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - SALES & MARKETING

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Ti piace lavorare per obiettivi?
Hai una spiccata capacità di negoziazione?
Grafton Sales&Marketing;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Ricerchiamo per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:

AGENTE DI COMMERCIO HORECA
con l’obiettivo di:

-
- Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;
- Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.

Requisiti:

-




- In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio;
- Automunito;
- Diploma di Scuola Media Superiore.

Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.

Offerta:

-
- Monomandato Enasarco con assegnazione zona in esclusiva e compenso economico commisurato all’esperienza competente
- Percorsi formativi in “aula” ed On Field
- Possibilità di entrare in un percorso di crescita professionale

*Grafton Sales&Marketing; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n.

ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time

23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar

Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone

23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio horeca a partita iva-napoli / napoli

MAGAZZINIERE

23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE

(Senior) Development Manager

23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group