Oss- Assistenza Domiciliare Programmata (Adp)

20 ago - Roma
Consorzio Blu Cooperativa Sociale

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. **Posizione**:
Prendersi cura è un’attività complessa che richiede energia, tempo e risorse. Noi del Consorzio Blu sappiamo quanto l’operatore addetto all’assistenza sia notevole nel fornire un servizio di qualità agli anziani di cui ci occupiamo. Pensiamo alla CASA come primo luogo di cura per gli utenti: siamo convinti che l’ambiente familiare migliori la qualità della vita della persona fragile. **Requisiti**:
Hai la qualifica OSS rilasciata da un ente accreditato dalla Regione? Se anche tu credi nel valore delle persone e nel rispetto della loro dignità sei nel posto giusto. Abbiamo bisogno di un Operatore Socio Sanitario come te per garantire interventi domiciliari nella zona Monte Sacro,



Roma **Altre informazioni**:
**COSA OFFRIAMO?**
- Regolare contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
- Orario di lavoro part time di 25 ore settimanali su turni mattina e pomeriggio
- Risposi garantiti
- Straordinari retribuiti
- Maggiorazione lavoro festivo
- Pagamenti puntuali al 20 di ogni mese
- Formazione retribuita **PERCHE’ SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU?**
- Stabilità
- Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
- Crescita personale
- Supporto professionale Il CONSORZIO BLU è fatto da persone al servizio delle persone. Siamo più di 4.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale. Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss- assistenza domiciliare programmata (adp) / roma

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job