Front Office Manager e Front Office Assistant

20 ago - Taormina
Vretreats

VRetreats è l’esclusiva Collezione di Hotel del gruppo VOIhotels. I nostri Hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’Italia. Sono parte del fascino del territorio che li accoglie. Non soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessa. Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzerà il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizi. Per raccontare tutta la meraviglia di VRetreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti. È grazie alle persone che fanno parte di VRetreats che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri Valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia VRetreats. **Posizione**:
Per una delle nostre strutture di Taormina siamo alla ricerca di** **un/una **Front Office Manager** e di un/una **Front Office Assistant Manager** che entrino a far parte di VRetreats e che condividano con noi la nostra passione per l’eccellenza. Riportando all'Hotel Manager, il/la **Front Office Manager** dovrà occuparsi di:



- Coordinare e gestire il Team del Front Office assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali richieste e proponendo esperienze d'eccellenza per il suo soggiorno
- Curare e garantire la comunicazione e la sinergia nel reparto e con gli altri reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy **Requisiti**:
Carisma, spiccata propensione al contatto e alle relazioni con gli Ospiti, ma anche senso di responsabilità e rispetto per le procedure aziendali e standard di qualità saranno necessarie per guidare un Team attento ad accogliere, assistere e garantire all’Ospite un’esperienza di soggiorno unica. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, conoscenza dei gestionali alberghieri preferibilmente Scrigno e del pacchetto office. Un’esperienza mínima di 2 anni nel ruolo. **Altre informazioni**:
**E' richiesto il domicilio a Taormina o zone limitrofe, alloggio in Hotel non previsto.** Contratto di lavoro: Tempo determinato stagionale.

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front office manager e front office assistant / taormina

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job