Addetto/a al montaggio porte

20 ago - Vicenza
Adecco Talent Attraction

Profilo
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Un'azienda leader nel mercato delle pareti divisorie è alla ricerca di una persona motivata e precisa per ricoprire il ruolo di addetto/a all'assemblaggio porte.

Responsabilità
Ti occuperai di attività fondamentali per garantire la qualità e la funzionalità dei prodotti, come l'assemblaggio delle porte, il controllo dei materiali e la verifica del rispetto degli standard produttivi. L'azienda offre un contesto lavorativo strutturato, dove l'attenzione ai dettagli e la passione per il lavoro ben fatto sono valori fondamentali.

Skill e Professionalità
Cerchiamo una persona con buona manualità, orientamento alla qualità e capacità di lavorare in team. Non è necessario avere esperienza specifica nel settore: ciò che conta è la voglia di imparare, mettersi in gioco e contribuire al successo di un azienda che si distingue per innovazione e professionalità.
Se desideri far parte di una realtà in cui il tuo contributo fa la differenza,



questa è l'opportunità che stavi aspettando. Siamo pronti a conoscerti e a valutare insieme come puoi mettere in campo le tue competenze e crescere professionalmente.

Benefit
Offerta
- Contratto a tempo indeterminato
- Qualifica: operai
- RAL: 23.000 28.000, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
- Eventuali maggiorazioni per turni, reperibilità e straordinari secondo CCNL applicato.
- Aggiornamento continuo e opportunità di crescita professionale.
- CCNL applicato: Metalmeccanica Industria.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecc

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al montaggio porte / vicenza

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia