Cuoco Extra/eventi

20 ago - Bologna
HNH Hospitality

**L'hotel Best Western Tower hotel Bologna,**sito nel quartiere Savena e facente parte del gruppo HNH Hospitality, **ricerca un/una cuoco** con inserimento a chiamata/ extra per la gestione di eventi e banqueting. **Di cosa ti occuperai**:
Sarà di tua responsabilità la preparazione e la cottura dei cibi, collaborerai con la brigata e a stretto contatto con lo Chef. Il servizio a cui sarai destinato potrebbe riguardare sia la gestione del menu alla carta così come la preparazione dei banchetti. **Chi vogliamo incontrare**:
Persone con**esperienza specifica nel ruolo preferibilmente in strutture alberghiere, con capacità di poter spaziare nelle diverse tipologie di preparazione e con un resistente orientamento all'ospite.
Capacità di lavorare in gruppo, approccio solare e cortese completano il profilo. **Cosa Offriamo**: - Contratto a chiamata con retribuzione commisurata all'esperienza
- Staff rate e family&friends; per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
- Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica La struttura non è in grado di fornire alloggio

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco extra/eventi / bologna

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia