HR Talent Acquisition/Employer Branding

20 ago - Emilia-Romagna
Crif

CRIF originale Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese in ogni fase della relazione con il cliente;
Ricerca una figura all’interno della nostra Business Unit di Boom, che si occupa di formazione e innovazione, con l'obiettivo di collaborare alla realizzazione di iniziative formative per clienti esterni con particolare focus su tematiche relative all’AI e Generative AI.

HR Talent Acquisition Junior/ Employer Branding

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR con un focus specifico sul Employer Branding, avrà quindi possibilità di entrare in contatto con attività proprie dell’area quali:
- Gestire e coordinare attività di talent attraction, recruiting e matching tra aziende partner e candidati nell'ambito di challenge, hackathon, talent day e progetti employer branding.
- Organizzare e condurre incontri di aggiornamento con aziende clienti,



monitorando l'avanzamento delle selezioni e presentando reportistiche sui candidati
- Raccogliere e analizzare i fabbisogni di recruiting delle aziende, individuando i profili più in linea con le esigenze espresse e supportando il processo di selezione.
- Supporto nella gestione operativa dei progetti, inclusa l'organizzazione logistica di trasferte, trasporti, alloggi e attività con studenti, aziende e mentor.
- Predisporre reportistiche, database, presentazioni e documentazione progettuale, assicurando l'aggiornamento costante delle informazioni e la corretta archiviazione dei dati.
- Garantire il monitoraggio delle candidature, delle iscrizioni e delle attività progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processi e dell'esperienza dei partecipanti.

Ci piacerebbe entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti:
- Laurea triennale e/o magistrale in discipline umanistiche, economiche, sociali o affini
- Esperienza, anche

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr talent acquisition/employer branding / emilia-romagna

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job