20 ago - Reggio Emilia
DAVA dolci creazioni
**DAVA, dolci creazioni** Stiamo cercando una figura creativa e precisa per entrare a far parte del nostro team e rendere ogni occasione indimenticabile con le tue creazioni. **Mansioni principali**: - Realizzazione di torte personalizzate e decorazioni creative, rispettando le richieste dei clienti e gli standard aziendali.
- Preparazione delle basi di pasticceria, creme, glasse e altri elementi decorativi.
- Ideazione e progettazione di nuove creazioni in linea con le tendenze del settore.
- Applicazione delle normative HACCP e mantenimento della pulizia e dell’ordine della postazione di lavoro.
- Gestione delle scorte e segnalazione delle necessità di riordino per le materie prime. **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa nel ruolo o in pasticceria creativa.
- Abilità manuale e attenzione ai dettagli per realizzare decorazioni precise e artistiche.
- Creatività,
capacità organizzative e precisione.
- Passione per la pasticceria e desiderio di crescere in un ambiente dinamico. **Completano il profilo**: - Ottime capacità relazionali e di coordinamento.
- Disponibilità e flessibilità al lavoro su turni, domenicali e festivi.
- Attitudine al problem solving. **Cosa offriamo**: - Opportunità di esprimere la tua creatività e contribuire al successo del nostro team.
- Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
- Possibilità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Turni Domande di preselezione: - vivi a Reggio Emilia? Esperienza: - cake designer: 1 anno (Preferenziale)
21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance
21 ago - Genova
Altro
21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano
21 ago - Corsico
In Job