Cuoco
Pubblicato il 20-08-2026 - Volèe in Trento
Azienda giovane e dinamica seleziona collaboratore per la figura di Cuoco con turno unico serale dalle 15 alle 22, presso nuovo ristorante di nuova costruzione in zona Trento. La posizione è con regolare contratto a tempo indeterminato, NO STAGIONALE. Cerchiamo persone volenterose, appassionate, intraprendenti e soprattutto simpatiche che abbiano voglia di far parte di una squadra affiatata e collaborare a 360° con attitudine, voglia di imparare e di fare carriera. Richiesta precedente esperienza (no, non basta la passione!). **RESPONSABILITA'**: - Preparazione e realizzazione dei piatti secondo il menù del ristorante;
- Gestione della linea di cucina per il servizio serale con orario continuato;
- Controllo della qualità degli ingredienti e gestione delle scorte;
- Coordinamento con il personale di sala per garantire il miglior servizio ai clienti;
- Pulizia e mantenimento degli standard di igiene e sicurezza in cucina. REQUISITI: - Esperienza comprovata nel ruolo di cuoco in ristoranti con servizio alla carta;
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire in autonomia la cucina durante il turno;
- Ottima conoscenza delle tecniche di preparazione e cottura;
- Flessibilità e resistenza allo stress in un contesto dinamico;
- Attenzione al dettaglio e passione per la cucina. **COSA OFFRIAMO**:
1. Regolare contratto e regolare pagamento: niente note a margine, niente "Poi vediamo...". Sarà tutto in bianco dal primo momento, così saremo tutti più tranquilli.
2. Formazione, competenze e crescita professionale (lo scrivono tutti, noi lo facciamo per davvero).
3. Possibilità -e responsabilità- di trasmettere entusiasmo, energia e divertimento! **COSA NON OFFRIAMO**:
1. Vitto e alloggio
2. Paga in nero **COME CANDIDARSI**:
1. CV aggiornato Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese Esperienza: - cuoco: 2 anni (Obbligatorio)
