Sales Account

20 ago - Avellino
HQuadro

**HQuadro**è un'azienda innovativa specializzata in soluzioni digitali, basate sull'Intelligenza Artificiale per favorire la trasformazione digitale di imprese e professionisti. Per espandere la nostra presenza sul territorio campano, cerchiamo un Sales account motivato e con spirito di inizativa. **Cosa farai** Sarai il volto di HQuadro sul territorio, occupandoti di: - Acquisire nuovi clienti e sviluppare il portafoglio attraverso visite onsite presso aziende, professionisti e partner.
- Presentare e vendere i nostri servizi, adattando le soluzioni alle esigenze specifiche del cliente.
- Costruire e mantenere relazioni solide con referenti aziendali, distributori e intermediari.
- Pianificare attività commerciali e strategie di vendita in collaborazione con il team.
- Monitorare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business. **Cosa cerchiamo**
- Almeno 1 anno di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore IT, digital marketing o servizi tecnologici.
- Ottime doti relazionali e capacità di negoziazione.
- Forte orientamento al risultato e predisposizione al lavoro per obiettivi.




- Interesse per le nuove tecnologie e la digital transformation.
- Autonomia nella gestione delle trattative e capacità di problem solving.
- Disponibilità a spostarsi sul territorio campano per visite ai clienti. **Cosa offriamo**
- Contratto a norma di legge.
- Retribuzione commisurata all’esperienza, con fisso mensile e incentivi legati alle performance.
- Un contesto dinamico e stimolante
- Aggiornamento continuo su strumenti digitali e strategie di vendita. **Sede di lavoro** Avellino, con operatività sul territorio campano e disponibilità a brevi trasferte. Se sei una persona ambiziosa, dinamica e desideri crescere in un’azienda innovativa, inviaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Retribuzione supplementare: - Bonus
- Bonus annuale
- Piano incentivi
- Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - venditore: 1 anno (Obbligatorio)
- account manager: 1 anno (Preferenziale)

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales account / avellino

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job