20 ago - Torino
Agenzia Piemonte Lavoro
**CENTRO PER L'IMPIEGO DI RIVOLI** Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti **Posizione**:
Il Centro per l'impiego di Rivoli ricerca per azienda di Rivoli che si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza, antintrusione e antincendio due addetti/e all'installazione e manutenzione di impianti elettrici e di sicurezza. L'inserimento, per ampliamento organico per nuove commesse, sarà con iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00. CCNL Metalmeccanica p.i.
- Diploma elettronico o qualifica professionale
- Preferibile esperienza (anche come elettricista)
- Predisposizione e interesse nel mestiere
- Patente B per utilizzo mezzi aziendali
- Disponibilità a trasferte (giornaliere in Piemonte e settimanali fuori regione) advapl **Requisiti**: - Esperienza pregressa: DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
- Titolo di studio richiesto: TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
- Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio) **Altre informazioni**: - Luogo di lavoro: Rivoli, Torino, Italia
- Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
- Modalità di lavoro: TEMPO PIENO
30 ago - Gorgonzola
Nte Process
30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)
30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM
30 ago - Arezzo
Synergie Sede