Commesso
Pubblicato il 20-08-2026 - PARTY MAGIC in Milano
Siamo alla ricerca di persone attente ai bisogni dei clienti, in grado di gestire e controllare la merce in arrivo, precise nell’organizzazione del magazzino e delle scorte, in grado di utilizzare il computer, con flessibilità di orario in caso di necessità e nei periodi di maggior lavoro. Siamo un’azienda attiva da 25 anni a Milano, che si occupa di materiali e allestimenti per le feste. La società nasce a Milano negli anni ‘90 con lo scopo di rendere più facile, veloce e piacevole organizzare qualsiasi tipo di festa.La persona deve servire i clienti con cortesia, essere concentrata e attenta nello svolgere le proprie mansioni, veloce nella gestione dei compiti, solare e supportiva delle esigenze dei colleghi del team.Servono capacità di gestire varie richieste allo stesso tempo,
creatività e attitudine alla risoluzione dei problemi. Queste doti sono necessarie per sostenere lo scopo dell’azienda, che offre un catalogo vasto e originale di articoli per le feste, oltre a vari servizi alla clientela. PER INVIARE LA CANDIDATURA:
2) Nella mail di presentazione, rispondere a tre domande: - Che cosa sa del nostro tipo di attività? (nota: non è necessaria esperienza pregressa)
- Quali sono le sue capacità che pensa possano contribuire significativamente al buon funzionamento dell’attività? Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.100,00 - €1.400,00 al mese Sede di lavoro: Di persona
